schermata-2011-07-14-a-15-17-30

La Marmellata di lampade

Chi non muore si rivede. Toh, guarda, è tornato a scrivere, ecc. Insomma dopo un po’ di latitanza divisa tra: pigrizia, vacanze e pigrizia, sono tornato a scrivervi anche perchè questa cosa non potevo non farvela vedere…Di che si tratta? Jellylamp.

Jellylamp è un progetto nato dal duo Semiki con l’obbiettivo di realizzare lampade originali e con fonti luminose alternative.

jellylamp
Jellylamp project cerca d’essere una personale interpretazione del design, interamente autoprodotto: nata come sperimentazione di un prodotto realizzato completamente a mano e, udite udite, in Italia, grazie al successo della sua prima lampada (Marmeled) si è tramutata in qualcosa di più: nella ricerca di espressione del proprio gusto estetico e della propria filosofia progettuale, all’interno del panorama del Design indipendente. Ci riusciranno?
Per chi volesse comprare Marmeled e sborsare i 35 euri per l’acquisto può visitare direttamente lo store online.

Ora vi lasciamo alle parole di A. Castiglioni, che campeggiano nel sito:

“Un buon progetto non nasce dall’ambizione di lasciare un segno, il segno del designer, ma dalla volontà di instaurare uno scambio anche piccolo con l’ignoto personaggio che userà l’oggetto da noi progettato.”

jellylamp

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *