mappa chiquita milano metro

Chiquita: il lato giallo della pubblicità!

La Armando Testa, una delle più grandi agenzie pubblicitarie che l’Italia possa vantare, ha colpito ancora una volta con una campagna partita il 12 Marzo e che sarà on air per oltre un mese nel territorio milanese. Il brand in questione è Chiquita, già in passato oggetto di spot e affissioni memorabili per la loro ironia.

Ciquita adv milano

Italianità, humor e creatività: questi i valori dell’agenzia perfettamente rintracciabili anche all’interno della campagna, dal payoff  “Prendi la gialla” al visual. La scelta non è casuale, richiama una delle tipiche espressioni quotidiane milanesi sulla M3 meneghina. Tre sono le fermate della cosiddetta linea gialla scelte per un gioco visivo volto a rappresentare il brand: Centrale, Duomo, Montenapoleone.

Ciquita adv milano 2

Paolo Prudenziati, vice presidente south europe and middle east, ha dichiarato che questo è soltanto l’inizio di un’intensa attività di comunicazione che coinvolgerà il brand per tutto il 2012.

Ciquita adv milano 3

Il format verrà declinato su una molteplicità di supporti per massimizzare la copertura del territorio cittadino. Oltre alla tabellare classica con poster 6×3 distribuiti nei circuiti della metropolitana e della GDO, le pensiline e i maxi poster luminosi, è prevista la filotranviaria con Eurotram e Sirietto vestiti di giallo per oltre più di un mese.” cita il comunicato stampa diffuso dall’azienda.

Credits:
Responsabile comunicazione: Luciana Luciani
Fotografo: Matteo Tranchellini
Postproduzione: Matteo Tranchellini
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Vicedirettore creativo: Michele Pieri
Art director: Barbara Ghiotti
Servizio clienti: Nicola Crivelli

Commenti

commenti

Un pensiero su “Chiquita: il lato giallo della pubblicità!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *