fotoshitter

Shitter: la carta igienica per i tuoi tweet

Siete amanti di Twitter? Siete stanchi di leggere le etichette degli shampoo o di sfogliare riviste di gossip durante i vostri momenti più privati passati in bagno? Allora questa originale idea, proveniente da una startup composta di quattro giovani sviluppatori americani, fa sicuramente al caso vostro.

 

Stiamo parlando di Shitter (su twitter @getshitter), il social media usa e getta. Accedendo dal proprio profilo twitter, quest’applicazione consente di riportare in un rotolo di carta igienica i nostri tweet o i tweet di un altro feed che noi scegliamo, ottenendo così ben quattro roll di cinquettii alla “modica” cifra di 35$ più 3.11$ di tasse. I vostri bisogni vi costeranno molto caro, infatti come Mashable ci fa notare, se i rotoli venduti da Shitter sono di formato standard, ovvero composti da 75 foglietti, pagheremmo ben 8.5 centesimi a singolo strappo. Niente in confronto al piacere di utilizzarla con il feed di un utente che ci va poco a genio.

 

We found ourselves in conversation about how ridiculous so much of what is going on in the social media space is. Companies with no revenue, working on things that aren’t problems, attracting valuations based on a user-base that won’t pay for a thing. Out of that, the idea for S—r arrived. It feels like a lot of these tweets are fulfilling their life’s purpose in the form of toilet paper.” ha detto il co-fondatore David Gillespie al Daily News.

Mercoledì scorso, a poche ore dal lancio dell’applicazione, vantavano già i primi acquisti. Sostengono di non aspettarsi la ricchezza con questa idea, ma sicuramente hanno trovato un modo originale per monetizzare Twitter senza l’utilizzo della pubblicità.

Rendi creativi e social anche i tuoi bisogni primari!

 

 

Commenti

commenti

2 pensieri su “Shitter: la carta igienica per i tuoi tweet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *