Juan Manuel Fangio

Eroi di Formula Uno

Ognuno ha le sue passioni nello sport. C’è chi ama il calcio, chi il basket, chi sogna vedendo un ciclista che si alza sui pedali per lo scatto in salita, e chi guarda col cuore in mano le ultime bracciate di una gara di stile libero in piscina. Ogni sport, seppur diverso, ha una cosa in comune: il volto dei protagonisti, affaticati, sinceri, eroi.

In questo post abbiamo voluto mostrare alcuni ritratti fantastici di eroi di Formula 1. Questi ritratti sono un omaggio splendido fatto da Piotr Buczkowski. Piotr è un designer famoso che vive a Poznan, in Polonia,  che crea immagini sia per la stampa che per i media dello schermo, lavorando in diverse discipline quali webdesign, branding, tipografia, illustrazione.

Juan Manuel Fangio

Juan Manuel Fangio, eroe argentino che ha dominato la prima decade di Formula Uno.

Aryton Senna

Ayrton Senna, nato in Brasile e tre volte campione del mondo di Formula Uno, considerato da tutti come uno dei più grandi piloti di F1 della storia.

Michael Schumacher

Michael Schumacher, sette volte campione del mondo, è ampiamente considerato come uno dei più grandi piloti della Formula Uno moderna.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *