Sector Heroes

Sector Heroes: un’avventura fuori dal comune per persone comuni

Dovete partire per esplorare una zona d’Italia e avete a disposizione un badget di pochi euro, uno smartphone e attrezzatura da campeggio…divieto assoluto di usare i mezzi pubblici per compiere il percorso…cosa fate?

Dimenticavo…si tratta di una gara, di una competizione in cui vince chi prima arriva alla destinazione prestabilita!

Con queste premesse parte la nuova edizione di Sector Heroes, l’iniziativa di Sector che mette alla prova le capacità e lo spirito di avventura delle persone, una vera e propria sfida in cui i partecipanti si mettono in gioco per raggiungere l’obiettivo finale condividendo emozioni, disciplina e successo.

Le condizioni per partecipare sono semplici e spietate allo stesso tempo: senza l’aiuto di altre persone, i team partecipanti devono affrontare 4 percorsi differenti e diverse sfide con a disposizione solo 15€ giornalieri, uno smartphone e il minimo indispensabile per affrontare la notte.

Dopo aver fatto attraversare l’Italia con la precedente edizione, Sector ripropone l’iniziativa aggiungendo maggiori difficoltà e, spera il brand, maggiori emozioni.

Protagonisti dell’avventura sono sempre i social media, in particolare Facebook, con cui ogni team racconta emozioni e fatti salienti di quello che hanno vissuto quotidianamente: in particolare video report che faranno conoscere agli interessati le persone incontrate e conosciute dagli avventurieri lungo il percorso.

Visto il budget dei team, ogni squadra dovrà quindi cercare di ottenere più passaggi possibili per raggiungere la vittoria finale offrendo in cambio anche visibilità, come possiamo vedere nel divertente video.

Immagine anteprima YouTube

Se siete interessati a seguire le avventure di Sector Heroes potete tenervi aggiornati sulla pagina di Facebook del brand e guardate questo video realizzato da +Add Design e qualche fratello di Collater.al per l’iniziativa.

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

2 pensieri su “Sector Heroes: un’avventura fuori dal comune per persone comuni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *