ricicliamo logo

I HAVE A GREEN | Concorso per creativi amanti del riciclo

Vi siete mai chiesti che fine fanno tutti gli oggetti che buttate, come ad esempio i monitor, gli appendini o le ruote delle biciclette che non possono essere riciclati in modo tradizionale?

Esatto, avete indovinato…si accumulano irrimediabilmente.

Come si può intervenire? Esiste una soluzione a questa situazione? Una risposta c’è e consiste nel riutilizzare ciò che è usato e vecchio per trasformarlo in qualcosa di nuovo!

Con questa premessa abbiamo il piacere di presentarvi la prima edizione di “I HAVE A GREEN”, il concorso per tutti gli amanti del riciclo, del riuso e della sostenibilità organizzato dagli amici di Ricicliamo.net.

Partecipare al concorso è semplice e soprattutto gratuito! Basterà infatti scegliere i materiali da riciclare, trasformali in un nuovo ed originale oggetto, mostrare la creazione sulla pagina Facebook  di Ricicliamo.net, farsi votare e…sperare di vincere!

Il concorso, valido dal 28 maggio al 31 luglio 2012, mette in palio per il vincitore un soggiorno per due persone presso l’Alloro Suite Hotel di Bologna, sponsor scelto per la grande attenzione all’ecosostenibilità ed alla cura per l’ambiente.

Il regolamento completo lo trovate qui…buon lavoro e ricordate: non buttarlo…può sempre servire! :-)

 

Commenti

commenti

2 pensieri su “I HAVE A GREEN | Concorso per creativi amanti del riciclo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *