2

#1milionedisorrisi

Quanto vale un gesto semplice come un sorriso? Poco voi direte, ma sappiate che per Colgate vale 100.000 €!

Con l’iniziativa Aiutiamo l’Italia a sorridere, il brand leader nel settore dell’igiene orale ha intenzione di raccogliere 1 milione di sorrisi tramite i social network e il web e al raggiungimento dell’obiettivo di donare la cifra di 100.000 € a SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

Ci sono varie azioni da compiere per partecipare alla campagna benefica e contribuire così al raggiungimento dell’obiettivo finale; basta infatti donare il proprio sorriso e catturarlo con una foto aggiungendo così 50 sorrisi al contatore, ma non solo. Se si condivide l’immagine su Facebook il contributo aumenta di 10 sorrisi, se si invitano gli amici se ne aggiungono 5 e così via.

Le fotografie sono il metodo più efficace per raccogliere sorrisi: ognuna permette infatti di farne guadagnare ben 50 e il conteggio totale può essere visionati sulla pagina Facebook di Colgate Italia.

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo post i sorrisi raggiunti sono 197.945

Come visto un attimo fa, l’azione che fornisce il numero più alto di sorrisi è l’invio di una foto; per questo è stato realizzato il “Kit del sorriso” con cui realizzare foto simpatiche e divertenti: baffi, occhi e sorrisi che possono essere stampati e utilizzati per scattare fotografie a se stessi, agli mici o al proprio gatto!

Una volta realizzata la propria foto, questa potrà essere pubblicata su vari social network (Twitter, Instagram, Pinterest…) usando l’hashtag dedicato all’iniziativa, cioè #1milionedisorrisi oppure condivisa su Facebook, taggando nella foto la pagina di Colgate.

Noi ci prepariamo per fare una bella foto con questo paio di occhiali rosso fiammante…voi siete pronti a sorridere?

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *