Schermata 2012-06-30 a 13.41.41

Some combinations are just funny: il potere delle ombre

Abbiamo deciso di iniziare la settimana con una campagna pubblicitaria fresca, intelligente ed incredibile. L’agenzia Three Drunk Monkeys, con il contributo degli scatti fotografici di Julian Wolkenstein, ha voluto aiutare la radio australiana Nova a diffondere tra i propri ascoltatori la nascita di un nuovo team.

La campagna stampa e l’outdoor sono la fase successiva della campagna “Some combinations are just funny“, volta a promuovere la collaborazione tra il noto presentatore radiofonico Merrick Watts e i nuovi arrivati ​​Ricki-Lee Coulter e Scott Dooley che compongono il Nova 969’s new breakfast team.

L’obiettivo della campagna è quello di convincere gli australiani di età compresa tra i 18 e i 39 che Nova suonerà in maniera differente con l’aggiunta di nuovi talenti.

Un concept irriverente che utilizza ombre dalle forme curiose proiettate su un muro.

Credits & Description:

Some combinations are just funny

Advertising Agency: Three Drunk Monkeys, Sydney, Australia
Executive Creative Directors: Justin Drape, Scott Nowell
Creative Director: Noah Regan
Art Director: Jed DePyper
Copywriter: Benn Sutton
Photographer: Julian Wolkenstein
Published: March 2010

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *