Schermata 2012-07-09 a 07.42.52

Traveler Photo Contest 2012 by National Geographic

Da ormai 24 edizioni il “Traveler Photo Contest” di National Geographic è il punto di ritrovo per quei viaggiatori che hanno la passione di immortalare momenti eterni durante il loro viaggio mettendosi in gioco e sfidando altri “Photographer” autori di scatti indimenticabili. Tutti in un solo luogo: amatori, professionisti e fotografi “della domenica”.

Dal 5 aprile al 28 giugno è stato possibile inviare le fotografie da far partecipare al contest al costo di 15$ a fotografia. Troppo tardi per chi volesse ancora inviare il proprio capolavoro? No, perché dato il grande successo della scorsa edizione (più di 13.000 fotografie inviate), gli organizzatori hanno deciso di prolungare la deadline: fino all’ 11 luglio e con soli 10$ aggiuntivi per fotografia sarà possibile partecipare!

La fotografie vengono suddivise in 4 categorie: Outdoor scenes, Sense of place, Travel portraits e Spontaneous moments e possono essere votate e condivise liberamente su facebook e twitter da qualsiasi utente. Noi abbiamo già votato, vediamo se il nostro gusto corrisponderà a quello della giuria!  Buona visione!

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *