I-Work-Because-1280x1024

Viraland cerca collaboratori a gratis

Premetto subito una cosa, per correttezza, serietà e perchè al giorno d’oggi non bisogna prendere per il culo chi cerca realmente lavoro (per questo campeggia anche nel titolo): cerchiamo collaboratori per Viraland non retribuiti. Purtroppo con il nostro blog, al momento, non si fanno soldi ma continuiamo comunque a crescere, e per continuare a farlo vogliamo allargare la lista delle persone che scrivono per noi.

Requisiti richiesti:

– Conoscenza WordPress

– Voglia di fare

Nient’altro (ed è già tanto visto che in cambio non possiamo dare nulla). Perchè scrivere per noi? Ci sono almeno tre buoni motivi:

Perchè chi è interessato a farsi conoscere un po’ di più online ha la possibilità di avere una piccola vetrina a sua disposizione per farlo,

Per dare libero sfogo ai propri pensieri artistici,

Per dare una mano a noi poveri disperati :)

Al momento non c’è retribuzione, ripeto, ma se in futuro il blog iniziasse a portare qualche soldo a casa, creeremo una forma di compenso ad hoc per chi ci vorrà aiutare. Intanto rubiamo un’infografica vista questa mattina su Tiragraffi che mostra quanto dovrebbe costare un post online, e se siete interessati a questa offerta scrivetemi a: pietropannone@viraland.it assicuro risposta a tutti.

 

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *