a92iq5

Martini Royale Casting

Mettete un pomeriggio milanese come tanti. Mettete la redazione di Viraland al completo. Mettete Martini, VIP e modelle. Scecherate e servite con ghiaccio, lime e qualche foglia di basilico ed ecco la serata Martini Royale Casting che abbiamo vissuto qualche giorno fa e che ha decretato le tre ragazze finaliste in lizza per diventare la nuova Charlize Theron nella campagna ADV Martini. Ecco le tre ragazze vincitrici:

Le selezioni sono però partite da lontano, ogni candidata infatti ha dovuto caricare un video sulla pagina Facebook del contest, dimostrando e, soprattutto, mostrando l’idonetà a diventare il nuovo volto Martini. La vincitrice, oltre ad essere il nuovo volto femminile della campagna pubblicitaria, sarà ricompensata con 150.000 euro, 12 abiti firmati e 12 paia di scarpe griffate da Christian Louboutin (già, e sti cavoli).

Christian Louboutin avrà al suo fianco Yuri Buzzi che l’anno scorso aveva invece vinto il Martini Kisser Casting, primeggiando tra oltre 6000 partecipanti. Che dire, godetevi gli scatti della serata e preparatevi a scoprire chi delle tre vincitrici sarà il nuovo volto Martini!

 

 

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *