IMG_0994

#EmozioneInAzione Soft air al cubo

Abbiamo ricevuto un’offerta a cui “non potevamo rifiutare”, gli amici di Emozione3 ci hanno infatti invitati a vivere una mattina di azione pura a suon di pallini, zanzare, natura e armi rigorosamente giocattolo, una mattina di Soft Air!

L’idea alla base del progetto è davvero molto bella: riunire tanti blogger di diverso tipo in un evento unico che permette di provare le Emozioni offerte dai cofanetti che il brand vende, e potevamo noi mancare ad un evento così? Assolutamente no! Il divertimento è assicurato insieme alla sicurezza che  il Combat Store SoftAirLodi  (a San Colombano al lambro – Milano) ci ha offerto. Visto la totale inesperienza di tutti i blogger, si è deciso di fare tattiche “attacco-difesa” abbastanza semplici che prevedevano una divisione in due squadre (attacco e difesa appunto): la prima col compito di a rubare la bandiera protetta dalla seconda. Più facile a dirsi che a farsi però!

L’attività proposta è presente, per chi fosse interessato, all’interno di diversi cofanetti della collezione Emozione3: Sport e Avventura, Azione e Motori, Mille Emozioni, Mille Emozioni per due. Vi lasciamo a qualche scatto della giornata, evitando di mostrarvi i più cruenti (che ovviamente non ci sono!).

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *