5

Go Together con Bacardi

Bacardi, il celebre brand del pipistrello, in occasione dei suoi 150 anni ha di recente lanciato Go Together, la campagna incentrata sui valori della condivisione, dello stare insieme, della socializzazione che porta a nuove occasioni e opportunità.

Il fulcro della campagna è il concetto di festa che viene celebrata con il claim It started with a party, ovvero la festa viene vista come il luogo dove gli incontri, le occasioni e le nuove relazioni hanno inizio.

Bacardi, in tutto questo, è l’ingrediente fondamentale della festa, il momento migliore per infrangere le barriere,  stare insieme e vivere il divertimento quale dimensione arricchente della vita.

La campagna vive attraverso 6 video che raccontano come alcune delle innovazioni più comuni dei giorni nostri siano nate, in realtà, molti anni prima, proprio durante alcune feste Bacardi.

Dalla vibrazione del telefono al download di musica, molte delle innovazioni che oggi fanno parte della nostra quotidianità sono nate dalla creatività di persone comuni che, per caso o per necessità, hanno avuto intuizioni geniali.

E proprio grazie ad un’intuizione, nel lontano 1862, Don Facundo Bacardi Massò ha inventato l’omonimo rum leggero che si è aggiudicato nel corso degli anni più di 400 riconoscimenti e che caratterizza il bere miscelato moderno derivato dai cocktail classici e delle tante storie che si celano dietro al marchio.

Vi salutiamo con il video che ci racconta come è nato il download di musica… try this at home!

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *