6b32c2ab643beb6b63d7d88ffe41f89d_500ffe524470b

Abarth do it better

I fan dello scorpione più famoso in Italia hanno la possibilità di creare la propria campagna pubblicitaria firmata Abarth, grazie ad una piccola applicazione Facebook molto semplice da usare.

Con My Abarth Says il brand di Torino apre lo scenario sulla nuova campagna pubblicataria di quest’anno mostrandola in anteprima su Facebook dove ci sono i veri fan del pungiglione.

Per chi non lo sapesse, Abarth nasce nel 1949, fondata da Karl Abarth che ne è ha dato appunto il nome. Ecco quindi i nuovi modelli 2012: le nuove Abarth 500, 500C, 595 Turismo e 595 Competizione, vede come diretti protagonisti i modelli che esprimono la proprio personalità parlando in prima persona.

Abbiamo spulciato per voi la gallery con le proposte più belle dei fan (e ci abbiamo giocato anche noi, trovate il nostro manifesto se ci riuscite), ecco i risultati!

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *