Schermata 2012-08-01 a 17.18.38

Levissima rinfresca Milano!

Se dico Levissima?

A me viene in mente Reinhold Messner, che con il suo accento tedesco recitava il famosissimo claim Altissima, Purissima, Levissima sorseggiando una bottiglia di acqua ghiacciata. Il brand ha però lanciato da poco una campagna digital che punta su quella che è la sua mission da sempre, ossia trasmettere al consumatore la purezza e la freschezza del prodotto.

Accedendo al loro sito e visitando la sezione The Wild Purity Button si scopre un’applicazione che trasforma ogni tua pagina web in una splendida finestra sulle Alpi, dove viene imbottigliata la nota acqua.

Provare per credere:

Ed ecco il risultato:

Ottimo in questi giorni di caldo torrido no???

Ma c’è di più, poiché guardare un’immagine come quella proposta può aiutare ma non basta. Proprio per questo l’azienda ha pensato bene di offrire un effetto di freschezza estrema più realistico, e dove se non in una città calda e lontana dal mare come Milano?

L’agenzia pubblicitaria Lowe Pirella Fronzoni è l’artefice di tutta la campagna che ha previsto anche l’installazione di un frigorifero molto speciale in alcune piazze di Milano, regalando ai passanti momenti d’alta quota!

Guarda il video qui sotto:

Immagine anteprima YouTube

Credits:

Agency: Lowe Pirella Fronzoni
Creative Director: Laura Sordi
Art Director: Matteo Milaneschi
Copywriter: Andrea Fogar, Marta Policastri
Developer: Mattia Paiano, Francesco Pandolfi
Digital Strategist: Valerio Rufo

 

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *