literatureinspiredfineart12

Quotes by Evan Robertson

La letteratura è una cosa meravigliosa, ci regala momenti sublimi, pensieri stupendi e pugnette letterarie come 50 sfumature di grigio ma tant’è ogni libro vale la pena d’essere letto. Tante volte libri immensi, sudati, scritti in anni e anni di duro lavoro, potrebbero essere condensati in una frase del libro stesso, utilizzate poi per corteggiare una persona o fare colpo in un discorso perché le citazioni (o quote per chi mastica bene l’inglese) sono un po’ il bignami della letteratura: e allora perchè non farne una carrellata grafica?

Evan Robertson è un graphic designer Newyorkese che ha realizzato dei poster bellissimi dando vita proprio alle sue citazioni preferite, da Oscar Wilde a Jean-Paul Sartre, da Herman Melville a T.S. Eliot insomma ce ne è per tutti i gusti.

Volete comprare un poster? Eccovi accontentati andate sul profilo Etsy di Evan “Obvious State” e prendetene quanti ne volete, la cifra si aggira attorno alla ventina di euro ma se trovate la vostra citazione preferita non credete che ne valga la pena? Volete sapere qual è la nostra di filosia? Questa di Hemingway.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *