Smile

Eolo Perfido

Voi chiamateli pure pagliacci. Avete presente il clown di IT? Se lo ricordate e avete ancora incubi di palloncini rossi e inseguimenti allora questo post non fa per voi, perchè Eolo Perfido ha fotografato il lato che non vorreste mai vedere dei clown, il lato che fa paura.

Se non avete sorriso alla prima immagine inutile andare avanti perchè il naso rosso e il trucco bianco sono l’ultima cosa che noterete in questi scatti…

“A 28 anni ho preso la mia prima macchina fotografica in mano senza sapere che dopo un po’ il mio desiderio sarebbe stato quello di tenerla lì per sempre. Fotografare è diventato qualcosa che va oltre la semplice realizzazione di immagini e ha profondamente cambiato il mio modo di vivere la vita e di relazionarmi con gli altri.” Ecco come si definisce Eolo, che di strada ne ha fatta, diventando ora un fotografo famoso e affermato in tutto il mondo, che ha lavorato e lavora con grandi nomi come JWT, Saatchi & Saatchi, Leo Burnett, BBDO, Corbis, Pepsi Cola, Kraft, Gatorade, Novartis.

Nato in Francia, in un piccolo paese dove tutti noi saremmo voluti nascere o ricevere almeno la cittadinanza onoraria: Cognac, ora vive a Roma ma il suo studio è praticamente il mondo, insieme alla sua serie di pagliacci, tra quelle meglio riuscite dall’artista…

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *