wedding

Matrimoni non convenzionali

Voi non lo sapete ma uno dei nostri, l’amico Luca Rovere, è convolato a nozze sabato. E come fargli gli auguri? A modo nostro.

Prendiamo e vi mostriamo i video più fighi che riguardano matrimoni all’altezza del suo, partiamo quindi da quelli…reali! Iniziamo con il Mobile Royale Wedding realizzato da T-Mobile prima che Kate e William si sposassero davvero:

Immagine anteprima YouTube

Ma poi ci sono interi programmi che hanno realizzato matrimoni meravigliosi o meglio, richieste di matrimonio meravigliose come questa:

Immagine anteprima YouTube

Quella di Isaac Lamb però merita probabilmente un posto d’onore tra le proposte di matrimonio più originali. Isaac, che di mestiere fa l’attore e il coreografo, ha messo in scena un divertente balletto con decine di personaggi. Più di 60, tra parenti ed amici, hanno partecipato a questa dichiarazione d’amore in lip-dub, sulle note della canzone di Bruno Mars “Marry you”. E il risultato è uno spetttacolo.

Immagine anteprima YouTube

E concludiamo il nostro modo di fargli gli auguri mostrandovi chi ha pensato di chiederlo con una infografica, da veri geek ma originali non c’è che dire. E comunque facciamo ancora gli auguri a Luca, il prossimo post magari glielo dedichiamo quando lo raggiunge la cicogna ;)

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *