JC 55DSL 8_ad

Beyond 55DSL more 55DSL

Raccontare la nuova collezione 2012 attraverso un corto? Si perché anche un banale paio di jeans può custodire una storia. Soprattutto se dietro la camera da presa c’é un collettivo di registi  d’eccezione come i Canada (premiati agli scorsi Video Music Awards) e se la collezione in questione è di 55DSL brand che parla ai giovani di  libertá facendo delle sue radici tutte italiane il suo tratto distintivo. 55DSL é infatti figlio del marchio che ha sdoganato l’uraban chic italiano in tutto il mondo, Diesel.

Quindi abbiamo un marchio di successo, un trio registico d’eccezione, due attori giovani e belli e una cornice meravigliosamente Italiana. Mescoliamo il tutto ed ecco che il risultato é un road trip della durata di dieci minuti circa che ti strappa un sorriso, ti emoziona e ti ricorda, anche grazie ad una fotografia degna di un lungometraggio, quanto sia bella, romantica, selvaggia e maestosa la nostra penisola. Mi sono dimenticata di citare i costumisti?! Beh direi che 55DSL non poteva scegliere modo migliore per raccontare in maniera creativa la nuova collezione… Vestendo una storia.

Il corto é stato presentato lo scorso mercoledì in occasione della Milano film festival e come da pronostici ha soddisfatto tutte le aspettative. È così ci siamo meritati tutti quanti un after party alla 55DSL style. Buona musica, location suggestiva (Spazio Concept zona Tortona) e una marea di gente riunita per festeggiare un altro meritatissimo successo.

Il nome del corto. Volutamente ho deciso di dedicargli le ultime righe di questo post.

Il titolo è ” Beyond mountains more mountains”  e qui mi abbandono a qualche peregrinazione personale, ma sono quasi certa che dietro a questo scioglilingua ci sia un messaggio chiaro per tutti, giovani e non. Se questo titolo potesse aver voce e spiegarsi ci esorterebbe a non smettere mai di cercare e di cercarsi, di non rinunciare  mai a pensare in maniera creativa e di non smettere  mai di guardare il mondo con curiosità perché dietro ogni montagna appena scalata c’è n’è sempre un’altra all’orizzonte pronta per essere esplorata. Ed ora godetevi un po’ di foto e… Guardatevi il corto!!

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *