Capture

Go kart, go!

Ci sono tanti modi di fare comunicazione, in particolare online. Si può fare con i banner, inviando comunicati, ecc. ma lo si può fare anche con modi decisamente più interessanti.

Ci ha pensato Direct Line a farlo in modo decisamente creativo. Come mostrare infatti che bisogna sempre stare attenti su strada?

Ma invitando una ventina di blogger a gareggiare su pista con i Go Kart! Ed ecco quindi i giri di pista di prova, le qualifiche e una gara, vera e propria. Ovviamente intervallata dai tweet dei presenti che ad ogni buona occasione si fermavano per raccontare il DirectLineGP.

Caschi, tute, tutto vero e tutto spiegato nei minimi dettagli perché anche da grandi per giocare ci vuole sicurezza. Il piccolo autodromo di Vignate si è così trasformato per qualche ora in una pista digitale dove si è potuto incontrare vecchi amici, trovarne di nuovi e soprattutto divertirsi.

E le foto lo dimostrano non trovate? (Sì io sono quello con lo sguardo cattivo impegnato ad affrontare la curva sul cordolo in modo da riprendermi dalla sesta posizione. Purtroppo quella finale).

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *