Ci sono tanti modi di fare comunicazione, in particolare online. Si può fare con i banner, inviando comunicati, ecc. ma lo si può fare anche con modi decisamente più interessanti.
Ci ha pensato Direct Line a farlo in modo decisamente creativo. Come mostrare infatti che bisogna sempre stare attenti su strada?
Ma invitando una ventina di blogger a gareggiare su pista con i Go Kart! Ed ecco quindi i giri di pista di prova, le qualifiche e una gara, vera e propria. Ovviamente intervallata dai tweet dei presenti che ad ogni buona occasione si fermavano per raccontare il DirectLineGP.
Caschi, tute, tutto vero e tutto spiegato nei minimi dettagli perché anche da grandi per giocare ci vuole sicurezza. Il piccolo autodromo di Vignate si è così trasformato per qualche ora in una pista digitale dove si è potuto incontrare vecchi amici, trovarne di nuovi e soprattutto divertirsi.
E le foto lo dimostrano non trovate? (Sì io sono quello con lo sguardo cattivo impegnato ad affrontare la curva sul cordolo in modo da riprendermi dalla sesta posizione. Purtroppo quella finale).