New Viraland

[raw]

Ci siamo. Siamo andati offline per qualche giorno ma ora siamo tornati. Un nuovo tema completamente rivisto. Design nuovo ma i contenuti di sempre, non temete. In questi mesi siamo cresciuti tanto e bene, e grazie a chi ci legge, ci scopre e poi decide di restare con noi. Noi che siamo un gruppo instancabile, che lavora tutti i giorni, scrive di notte, si vede online e si sente su Skype. Noi che siamo un gruppo. Uno di quelli veri che vorrebbero dirvi tante cose, ma che cercheranno di dirvene solo poche e in ordine.

Da oggi inauguriamo un nuovo spazio sul blog, si chiama “L’Angolo” un piccolo angolo della nostra casa dedicato a quegli eventi e quelle notizie che ci vengono segnalate da uffici stampa e non. Perché una sezione dedicata? Per voi. Perché vogliamo che vi sia chiara la differenza tra i nostri articoli (cosa già molto visibile agli occhi di tanti) e le notizi[quote_left]”Abbiamo guadagnato i vostri occhi e, credeteci, ci bastano davvero.”[/quote_left]e suggeriteci. Oltre all’Angolo c’è un nuovo progetto ambizioso per il quale ci serve il vostro aiuto. Sì tu, tu ragazzo/a milanese che conosci i posti più particolari, tu che sai nominare ad occhi chiusi tutte le guglie del Duomo, parlo con te. Ci vuoi aiutare a fare una mappa di Milano come non si è mai vista. Non di cibo, non di locali notturni, no. Una mappa di tutto ciò che non può non essere visto a Milano, un posto che sia unico per qualche motivo, folle: un barbiere che fa anche da pizzeria? Un fiorista che aggiusta le biciclette? Questi sono i posti che vogliamo mostrarvi e vogliamo che ci aiutate a scovarli. Sei il proprietario di uno di questi locali? Non temere non vogliamo soldi ma offrirvi un servizio quindi scrivici pure senza temere.

Eccoci, siamo stati brevi ma ora aspettiamo da voi pareri su questi progetti, il nuovo layout, su tutto. Siamo quattro persone (più altri che ci stanno raggiungendo pian piano) che credono in questo progetto editoriale. Non ci abbiamo mai guadagnato un euro e forse mai lo faremo, ma abbiamo guadagnato i vostri occhi e, credeteci, ci bastano davvero.

[/raw]

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *