3M: Lint Roller

[quote_left]”Fare la pubblicità di prodotti “cool” è facile, ma farlo per un togli pelucchi…”[/quote_left]Ci sono tanti modi per fare pubblicità ma, diciamolo, quando il prodotto “aiuta” è tutto più semplice. Fare la pubblicità di prodotti già “cool” è di sicuro più facile che mettersi a fare ADV per il, che ne so, togli pelucchi dei maglioni: non trovate? Ma se ci si mette la testa e l’ingegno si può arrivare a risultati sbalorditivi anche con una semplice ADV.

Per realizzare prodotti validi poi occorre sempre l’apporto di persone valide, intelligenti, insomma, che ci sanno fare. E per promuovere i “toglipelucchi” della 3M (o se preferite dirlo all’inglese i “lint roller”) sono stati scelti professionisti di grande levatura, primo fra tutti il fotografo Jeremy Wong, della Nemesis Pictures, in grado, negli anni, di realizzare pubblicità splendide e originali come poche.

Forte anche di una squadra, quella dei Nemesis appunto, che è da sempre in grado di realizzare piccoli capolavori dal formato A4 in su. Ecco quindi come un prodotto semplice, con la giusta idea, può diventare una campagna unica. Poi certo, non so quanti animalisti lo comprerebbero visto i cani, i gatti e i conigli semi schiacciati presenti, ma qui ci limitiamo all’originalità: promossa a pieni voti.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *