Philips HUE

Colori su colori. Quante volte arriviamo a casa e la luce al neon ci infastidisce? E quante volte guardando le pareti diciamo: ci vorrebbe un tocco di colore diverso a questa stanza? Tante o poche volte che siano, tutti almeno una volta vorrebbero avere in mano una bacchetta per cambiare i colori della propria casa. Ma oltre alla magia c’è Philips che ha deciso di lanciare la rivoluzionaria lampadina HUE, un sistema di illuminazione domestica a LED controllabile per la prima volta direttamente dal proprio smartphone o tablet.

[quote_right]”Ci vorrebbe un tocco di colore diverso a questa stanza…”[/quote_right]Philips hue si configura in pochi minuti e, grazie ad una App estremamente intuitiva, permetterà a ciascuno di controllare in remoto il sistema di illuminazione della propria casa aumentandone la sicurezza, consentendo di scegliere impostazioni personalizzate e permettendo di programmare il timer in modo da gestire la routine giornaliera via web.


Philips hue utilizza la ZigBee Light Link standard in modo da potersi integrare con altri dispositivi certificati ZigBee.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *