Quando la neve esprime calore: John Lewis.

La città inizia a prepararsi, ma voi ne percepite già l’atmosfera?
Io me ne accorgo dalle vetrine che iniziano ad essere più luminose, dai finti alberelli imbiancati che spuntano come funghi e dai primi folli acquisti di Natale.

Altri iniziano a sentire la stagione delle vacanze dopo l’uscita dello spot di Natale dei grandi magazzini John Lewis.
Ci troviamo in Gran Bretagna e la pubblicità di quest’anno aggiunge un altro capitolo ad una lunga lista di spot sentimentali.

Quante volte mi son sentita dire “Ah tu sei laureata in Comunicazione Pubblicitaria, sarai una che vende aria fritta”. Mai una volta che avessi la risposta pronta, forse cosciente già in partenza di non venir compresa.

[quote_left]”La storia di un pupazzo di neve innamorato e del viaggio fatto per trovare la sua snowwoman”[/quote_left]Ritengo che alcune Adv regalino emozioni forti e, come tutti i cartoni animati che guardavamo con leggerezza da piccini, lascino dei messaggi.

È questo il caso. La dolcissima storia di un pupazzo di neve innamorato, che si recherà fino agli estremi confini della città per mostrare la profondità del suo amore per la sua snowwoman. A render il tutto ancora più struggente ci sono le soavi note di “The Power of Love“, cantata da Gabrielle Aplin.

Potete non credere nel Natale, allo spirito che tanti dicono si porti dietro… ma farete fatica a non sciogliervi e a non lasciarvi trasportare da tanto calore “umano”.

Buona visione :)

Immagine anteprima YouTube

CREDITS
Client: John Lewis
Agency: Adam & Eve/DDB, London
Creatives: Frank Ginger, Shay Reading
Executive Creative Directors: Ben Priest, Ben Tollett, Emer Stamp
Production Company: Blink Productions
Director: Dougal Wilson
Editorial: Final Cut
Editor: Joe Guest

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *