Canzone di Natale? Fai da te!

Ultimamente ci sembra di parlare solo di Natale. In fondo, magari, perché già sentiamo l’aria fresca della neve (che non deve cadere), i negozi addobbati da tempo, il profumo delle castagne e dei panettoni appena sfornati e…Le iniziative delle aziende per augurare buone feste! A raccontarle tutte magari non basterebbe un post, a raccontare quelle che ci piacciono si farebbe fatica a farne mezzo.

[quote_left]”Essere originali nel far gli auguri di Natale? Impossibile, o quasi”[/quote_left]

Non è facile infatti risultare originali, coerenti col proprio brand e la propria comunicazione e, far divertire. Nell’impresa secondo noi ci sono riusciti “quelli di Zalando” che hanno realizzato un video davvero originale. A farvi gli auguri, infatti, sono schierati i dipendenti dell’azienda (c’è anche un cane mascotte che non guasta mai) che canteranno una delle più classiche canzoni di Natale in un modo davvero unico. Modo così unico che poi toccherà a voi realizzare il vostro augurio per condividerlo coi vostri amici.

Siamo stati poco chiari nel racconto? Allora l’impresa è riuscita perché a noi ci piacciono le sorprese (e quindi farvele), in particolare a Natale, quindi cliccate qui sotto e divertitevi!

La canzone di Natale di Zalando

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *