Messi vs. Bryant

[quote_left]”Leo Messi Vs Kobe Bryant una scelta non da spot!”[/quote_left]Prendi due campioni universalmente conosciuti nello sport, ad es. Leo Messi e Kobe Bryant. Mettili su un aereo qualsiasi, insieme. Poi chiama un bambino, non troppo grande mi raccomando, un bambino che guardandoli insieme non capisca più niente e non sappia chi scegliere.

Un autografo da farsi fare ma da chi per primo? Già perché se in Italia magari la scelta per tanti può essere scontata visto l’amore viscerale nei confronti del calcio, in America o comunque in tante altre parti del mondo, la pallacanestro e le sue stelle sono viste come idoli. Ovviamente Kobe rientra di diritto tra gli idoli del basket e quindi mettere due stelle così diverse vicine non è facile, e non è facile scegliere!

Ecco così spiegato in breve lo spot Turkish Airlines che si dimostra, come potrete vedere, una compagnia molto simpatica (comunicazionalmente parlando).

Non vi sveliamo altro visto che lo spot sta girando da qualche giorno anche in Italia sul piccolo schermo e magari l’avete visto già, ma una menzione d’onore su Viraland la merita sicuramente. Enjoy!

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *