Fate la vostra confessione prima di andare all’inferno!

Tic tac tic tac…

Coscienti dell’imminente fine del mondo abbiamo deciso di parlarvi di un’azienda che ha basato la sua ultima campagna pubblicitaria sul 21 Dicembre 2012.

Fastrack da la possibilità di “Make Hell Cool” grazie alla sua linea di accessori! È possibile scrivere il proprio elogio, confessare i propri sporchi piccoli segreti e immortalare le proprie ultime parole.

Fastrack aiuta a vivere gli ultimi giorni sulla terra nella pura blasfemia. Carpe diem? Beh makehellcool.com è il modo di Fastrack di mostrare come si fa. Fai la tua confessione al mondo prima di scendere all’inferno!

Fisheye Creative Solutions ha concettualizzato la campagna, che viene promossa attraverso medium come Outdoor, TV, Radio e Digital.

Il responsabile marketing, Simeran Bhasin, ha dichiarato: “We had briefed multiple agencies about doing a campaign which focused on the end of the world. We wanted to do a Fastrack take on the Mayan calendar and while we were in the process of churning out ideas, Fisheye approached us with the Make Hell Cool concept which we decided to go for.

Credits:

Advertising Agency: Fisheye Creative Solutions, Bangalore, India
Strategy Head: Dave Banerjee
Creative Director: Tony Lawrence
Art Director: Sourabh Thakur
Copywriter: Praveen Balachander
Photographer: Tejal Patni
Film Director: Littil Swayamp
Production Company: Littil Works

Godetevi queste ultime ore sulla terra e prendete esempio da Fastrack:

If the mayans were right, we party in hell! If they got it wrong, we party like hell!

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *