Chris Labrooy

[quote_left]”La computer grafica è arte? Sì”[/quote_left]Spesso parliamo di artisti che hanno il vizio per la grafica a computer. Spesso ci interroghiamo se l’aiuto di questi strumenti renda più o meno artista una persona. Spesso ci rispondiamo che sì, anche la computer grafica è arte perché dietro c’è pensiero, fantasia ed espressione di emozioni. Chris Labrooy è un artista inglese che ha deciso di seguire proprio questa tendenza per sfruttare il più possibile le possibilità offerte dalla computer grafica.

Ecco allora oggetti comuni che vengono colorati e diventano assurdi grazie al supporto di queste palle colorate che li sovrastano, completano. Questa serie di opere così eccentriche compone la sua serie “Shrink Wrap Stills”,  che offre a chi la osserva lo spettacolo della materia.

Vedere queste bolle uscire dal ferro da stiro ci fa pensare al vapore che scaturisce mentre si stira. Mentre vedere uscire da un WC così tante palle…Beh lasciamo a voi ogni tipo di interpretazione in questo senso, anche per scoprire da dove arrivano tutte quelle palle rose dall’aspirapolvere…

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *