Google Play

Google Play ci offre una mano per seguire fino in fondo i buoni propositi per il nuovo anno, o almeno ci prova. Già perché in quanti hanno iniziato il nuovo anno con i soliti buoni propositi che, come ogni anno, si esauriranno entro fine gennaio? Alcuni sono i più classici, li conosciamo tutti: mettersi a dieta, iscriversi in palestra o andarci con maggiore costanza. Google ha realizzato un video per dirci: “Hey tu, se vuoi iniziare l’anno col piede giusto butta un occhio su Google Play, ci sono una serie di applicazioni che possono fare al caso tuo”.

[quote_left]”I buoni propositi dell’anno iniziano su Google Play”[/quote_left]Va oltre: ci guarda e ci mette in bocca delle parole che in tanti di sicuro hanno pronunciato già: “New me start today”. E allora ecco corse nei parchi, pesi, libri per la dieta da scaricare app dopo app fino a quando l’occhio dell’utente non cade su un altro tipo di libro decisamente più interessante! E allora basta allenamenti, pensieri, problemi, prendiamoci un attimo di pausa che il nuovo me può anche iniziare domani: che fretta c’è in fondo?

Creato dall’agenzia Mullen Boston, il nuovo spot mostra in fondo, e in modo originale, con che facilità gli utenti possono localizzare e personalizzare applicazioni e altre offerte multimediali attraverso Google Play, guardate per credere.

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *