The Secret Life Of Superheroes

I supereroi da sempre sono al centro di tante forme d’arte. Basti pensare che spesso, nascendo dalle pagine di un fumetto, la loro stessa nascita è arte. Quindi siamo da sempre affezionati a questo “pubblico” eletto, tanto da parlarne anche oggi con gli occhi, e i fumetti, di Greg Guillemin nella sua serie chiamata  “The Secret Life Of Superheroes”.

Greg Guillemin mette in mostra un gruppo di supereroi tra i più famosi: da Batman a Superman, senza dimenticare Capitan America e Spiderman, mostrandoli fuori dal loro normale orario di lavoro.

[quote_left]”Supereroi normali nella vita”[/quote_left]Cose si può non vedere Batman o Spiderman che si lavano i denti? O Wonderwoman che cerca di alleviare un leggere prurito alla natica (abbiate pazienza ma abbiamo cercato di essere i più delicati possibili). C’è chi sistema il cotone nel reggiseno, chi viene preso proprio quando è seduto sulla tavoletta del gabinetto. Insomma ce ne è per tutti i gusti e disgusti.

In fondo…Sapranno pure volare, ci salveranno dal mondo, avranno super forza e intelligenza ma…Vanno in bagno come tutti noi!

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *