Ricola Winter Tour

Per la nostra rubrica l’Angolo oggi parliamo di Ricola e della quinta edizione del Ricola Winter Tour, un tour che toccherà tutto lo stivale con le sue specialità svizzere… e non solo!

Ricola vi aspetta in ciascuna località montana con due villaggi, uno in quota e uno a valle, con tutta la sua gamma di caramelle e tisane calde, per scaldare anche gli sciatori più freddolosi.

Perché abbiamo deciso di parlarne? Perché dietro a tutto c’è anche uno scopo benefico. Il Ricola Winter Tour si conclude infatti a Santa Caterina Valfurva in occasione dell’undicesima edizione di “Scia con i Campioni” la gara che coinvolge campionissimi attuali e del passato, organizzata dall’Associazione “Sciare per la Vita”, l’Onlus fondata da Deborah Compagnoni al fine di sensibilizzare alla ricerca contro le gravi malattie, quali la leucemia. Durante tutte le tappe del tour, infatti, Ricola raccoglierà dei fondi con la vendita di scalda collo e braccialetti che poi devolverà all’associazione. Qui trovate maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *