Social Media Week Milano!

Il post di oggi sarà ed è diverso del solito. Per diversi motivi, tutti importanti. Il primo è una novità importante per il blog: da oggi la categoria “Web” si animerà anche di notizie riguardanti i social media sotto diversi aspetti, anche più tecnici. Abbiamo riflettuto molto e, crediamo, che questa scelta piacerà anche a tutti voi perché è in linea con quello che vogliamo raccontarvi ogni giorno, ovvero parlarvi di ciò che non puoi fermare, e cosa c’è di più inarrestabile dei social media?

[quote_left]”La social media week: uno degli eventi più importanti dell’anno”[/quote_left]Io personalmente spegnerò il mio piccolo blog personale dedicato proprio a questo tema, per dargli una casa un po’ più grande in cui stare, una nuova stanza tutta per voi. Ma ovviamente non sarò l’unico ad animarla visto che praticamente tutta la redazione si occupa di comunicazione digitale! E quale momento migliore per inaugurare questo nuovo tema se non parlandovi della Social Media Week?

Settimana prossima avrò così l’onore di essere parte del Media Team che racconterà via Twitter e blog la sette giorni meneghina dedicata a ciò che amo di più: il web. Non so se sarò all’altezza del compito ma l’entusiasmo che ho nel volervi raccontare cosa succederà è tanto. Chi sarà con me? Tante persone, alcune le conosco già personalmente, altre le conoscerò tra un evento e l’altro. Vi presento le loro facce su Twitter e vi do il benvenuto nella nuova stanza della VOSTRA piccola grande casa: Viraland.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *