La storia di un uomo di fronte allo specchio

[quote_left]”In pochi minuti, una vita allo specchio”[/quote_left]Lo specchio racconta la storia di un uomo – che passa dall’infanzia alla vecchiaia sempre davanti ad uno specchio, giusto per il tempo di rinfrescarsi la faccia. Un cortometraggio semplice e allo stesso tempo geniale che è valso numerosi riconoscimenti internazionali come il “Most creative short” allo Shanghai International Film Festival, e il “The audience award” al Manlleu Film Festival in Spagna.

Ramon & Pedro è un’agenzia nata nel 2004 che ha diretto spot pubblicitari per clienti come Diesel, Panasonic, Citroën, Lenovo e ha girato anche numerosi video musicali per artisti molto famosi.

Quando poi si vedono i loro prodotti si è senza dubbio colpiti da quello che realizzano, non c’è dubbio che la loro bravura sia una certezza ormai, è questo cortometraggio lo dimostra ogni oltre modo. Da ragazzo di 7/8 anni fino alla vecchiaia e al momento forse più toccante dell’intero corto: il finale. Finale che ovviamente non vi sveliamo per non rovinarvi il video, buona visione…

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *