Conoscete la bibita Dr. Pepper?
L’azienda ha lanciato una nuova campagna crossmediale per un restyling del look del brand. Il claim? “One of A Kind“.
Dr Pepper celebra le persone ineguagliabili che incarnano /1.
Then we begin taking steps. We start carving out our identities. We take shape with each action and become who we’re meant to be- one of a kind.
È un progetto che punta sull’individualità e le star sono persone comuni e vere anziché celebrità.
Ogni mese l’azienda presenta un testimonial che è riuscito ad ottenere successo e a vivere la vita dei suoi sogni. Il personaggio scelto viene presentato con un video sul canale Youtube di Dr Pepper dove racconta brevemente la sua esperienza da “One of A Kind” e il suo legame con la bibita Dr. Pepper.
Successivamente, attraverso delle attività su Twitter, Facebook e Instagram, viene data l’opportunità ai consumatori di partecipare ad un giveaway di un gadget firmato Dr Pepper, ovviamente coerente con il personaggio del mese.


Jen Mayfield: Madre di cinque figli e regina dei roller.

Mikaela Mayer: una modella diventata “Olympic boxing hopeful”.

Misty Copeland: Solista per l’American Ballet Theater.

Justin “Nordic Thunder” Howard: campione nel mondo di Air Guitar nel 2012.

Leandra Medine: Man Repeller.

Mike Mo: skater.
Qui trovato tutto il regolamento del contest che si è svolto a Febbraio 2013.