La campagna “One of A Kind” di Dr. Pepper!

Conoscete la bibita Dr. Pepper?

L’azienda ha lanciato una nuova campagna crossmediale per un restyling del look del brand. Il claim? “One of A Kind“.

Dr Pepper celebra le persone ineguagliabili che incarnano /1.

Then we begin taking steps. We start carving out our identities. We take shape with each action and become who we’re meant to be- one of a kind.

È un progetto che punta sull’individualità e le star sono persone comuni e vere anziché celebrità.

Ogni mese l’azienda presenta un testimonial che è riuscito ad ottenere successo e a vivere la vita dei suoi sogni. Il personaggio scelto viene presentato con un video sul canale Youtube di Dr Pepper dove racconta brevemente la sua esperienza da “One of A Kind” e il suo legame con la bibita Dr. Pepper.

Successivamente, attraverso delle attività su Twitter, Facebook e Instagram, viene data l’opportunità ai consumatori di partecipare ad un giveaway di un gadget firmato Dr Pepper, ovviamente coerente con il personaggio del mese.

Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube

Jen Mayfield: Madre di cinque figli e regina dei roller.

Immagine anteprima YouTube

Mikaela Mayer: una modella diventata “Olympic boxing hopeful”.

Immagine anteprima YouTube

Misty Copeland: Solista per l’American Ballet Theater.

Immagine anteprima YouTube

Justin “Nordic Thunder” Howard: campione nel mondo di Air Guitar nel 2012.

Immagine anteprima YouTube

Leandra Medine: Man Repeller.

Immagine anteprima YouTube

Mike Mo:  skater.

Qui trovato tutto il regolamento del contest che si è svolto a Febbraio 2013.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *