Noi che facciamo comunicazione

Noi che facciamo comunicazione sappiamo che le migliori campagne sono quelle che durano nel tempo, che necessitano minimi ritocchi per essere riproposte per anni, che diventano letteratura sui banchi delle università dopo aver fatto conoscere (e vendere) prodotti di ogni genere.

#thinksmall

Noi che facciamo comunicazione, oggi, ci troviamo di fronte ad una rivoluzione scoppiata qualche anno fa a causa dei social media: abbandonati i vecchi e obsoleti paradigmi, abbiamo imbracciato nuove armi ed esaltato nuovi idoli.

Hathaway

Noi che facciamo comunicazione, grazie ai social media, stiamo imparando soprattutto una grande lezione: non puoi fare il nostro lavoro se non sai scherzare, se non sai prendere in giro persino i tuoi maestri, se non conosci l’auto-ironia.

Rolls-Royce

Noi che facciamo comunicazione lo sappiamo già, ma per chi non fosse del mestiere le immagini di questo post sono rivisitazioni ironiche delle più belle campagne stampa del passato – quelle che noi abbiamo studiato – ‘adattate’ all’arrivo dei social media da Eoin Conlon, uno che fa comunicazione.

mac

mac2

Noi che facciamo comunicazione, in fondo, siamo qua per farvi divertire

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *