Rock Show

Ci sono idee che ci piacciono perché ancora acerbe e non definite. Altre perché sono introvabili e poco conosciute. In questo caso parliamo di un brand che in fondo non è ancora nato ma è già definito. Un brand che per il momento ha un solo prodotto ma che il suo fondatore ci assicura avrà in futuro tanti nuovi prodotti. Il nome del brand è tutto un programma: Rock Show!

ensemble2

Abbiamo avuto la fortuna di intervistare Giorgio Coluccia, CEO & Founder del brand che ha realizzato uno dei portafogli più particolari che potrete vedere in circolazione. Simbolo dello urban style e di chi ama viaggiare. Con uno spirito giovane e cosmopolita e non solo.

front_wallets

Già perché i portafogli Rock Show hanno anche, ovviamente, un’anima rock che si sente e si vede a partire dal suo packaging. Vedendolo vi chiederete se state aprendo un CD o se state spacchettando il vostro nuovo portafoglio. La cura dei particolari è notevole. I colori più diffusi al momento sono il viola, il blu e il giallo. Personalmente trovo che il viola sia il migliore ma quelli sono gusti personali.

Dove li potete trovare? Al momento qui a Milano e qui a Torino ma siamo sicuri che questo è solo l’inizio…

Rock_Show_open_digi_random

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *