#Condividiunacocacola col tuo nome!

Capture

Forse ricorderete che qualche tempo fa il web è stato invaso da una serie di bottigliette Coca-Cola firmate #condividiunacocacola. Instagram, Twitter e Facebook mostravano la classica bottiglietta di plastica da mezzo litro della coca-cola brandizzata col nome di blogger, giornalisti, personaggi famosi e così via. Tutti hanno iniziato a chiedersi quale fosse il motivo e ieri, in occasione del 127esimo compleanno del brand, il mistero è stato svelato.

Da ieri e fino ad agosto, grazie al progetto #condividiunacocacola, su bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola Light e Coca-Cola Zero la linguetta di uno dei loghi più famosi (e costosi) della storia sarà sostituito dai 150 nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani.

Le sorprese non finiscono qui. Dal 15 maggio sul sito www.condividiunacocacola.com sarà possibile personalizzare e condividere la propria lattina virtuale grazie ad un’app, oppure caricare foto e testi del proprio “momento Coca-Cola”. Infine, a giugno in giro per l’Italia ci saranno dei chioschi dove poter personalizzare la propria lattina a proprio piacimento.

Insomma, nel momento in cui nella comunicazione il trend è dedicare ai propri clienti prodotti UNICI e customizzati, Coca-Cola si mette da parte per mettere al centro proprio tutti i suoi consumatori. Per anticipare questa grande notizia non sono mancati video teasing che lasciassero intendere che qualcosa di grande stava avvenendo. Buona visione!

Immagine anteprima YouTube

Immagine anteprima YouTube

Immagine anteprima YouTube

 

 

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *