Swatch Scuba Libre

Ci sono tanti modi di fare spot e pubblicità. Si dipingono mondi, idee, colori per cercare di dare ad un prodotto un’anima che vada al di là di quello che sembra semplicemente. Questo è il caso dello spot della Swatch che è in onda in questi giorni e che mostra un mondo vissuto da animali marini che fluttuano nell’aria in modo magico.

swatch scuba libre

A metà tra il sogno e la sorpresa infatti, ci sono persone che si ritrovano faccia a faccia con squali, polipi arrampicati sugli alberi e pesci giganti che si aggirano tra i palazzi della città tra persone che li ignorano. Il tutto bagnato dalla colonna sonora più adatta per l’occasione: “Underwater” di Mika.

swatch scuba libre 2

swatch scuba libre 3

Come se non bastasse, qualche giorno fa, in occasione proprio del lancio della nuova linea di orologi, Swatch ha deciso di immergere sotto il mare tutta via Montenapoleone per ricreare proprio le atmosfere dello spot. Biciclette arancioni con rami di corallo e un intero sommergibile blu (sì grandezza spot) piazzato davanti allo store per far vivere ai passanti e non solo l’atmosfera sub di questa nuova serie di orologi.

fda15006d9ce11e2be2622000ae801e8_7

Il perché di tutta questa campagna “subacquea”? Il lancio di una nuova linea di orologi subacquei adatti a ragazzi e ragazze: gli Scuba Libre. Non a caso, infatti, il pay off della campagna è proprio “Mad about the sea”.

swatch scuba libre 5

Il resto è tutto nello spot:

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *