Heineken Departure Roulette

Qualche mese fa Heineken ha deciso di regalare a chi si trovava all’aeroporto JFK di New York la possibilità di abbandonare i loro piani e subito volare in posti più esotici scelti a caso premendo un pulsante su di un cartellone vagante. Già pensate anche voi all’occasione, vi ritrovate coi vostri biglietti in mano e il vostro piano e qualcuno vi offre di stravolgerlo per qualcosa di potenzialmente migliore, cosa fareste? Se vi foste perso il video è il momento di rivederlo prima di continuare a leggere!

Immagine anteprima YouTube

Ora arriva il seguito di questa iniziativa coinvolgendo le persone che avevano twittato durante la campagna precedente che avrebbe voluto provare l’esperienza della Roulette. Nel video sequel, troupe televisive intervistano ignari twittatori fino a far comparire alle loro spalle il cartello verde “Departure Roulette”.

#dropped departure roulette heineken
C’è chi vince un viaggio in Romania e non ne sembra entusiasta, altri invece hanno la possibilità di andare a Marrakesh, in Marocco, Reykjavík, Islanda, Anima, Corea del Sud e Panama. Fossi in voi proverei a fare qualche tweet anche per questo video, ogni cinguettio potrebbe essere un potenziale biglietto per il vostro prossimo viaggio…

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *