Volvo e Jean-Claude Van Damme

Tutti ricordiamo Jean-Claude Van Damme e i suoi film. In meno di noi sappiamo però che l’attore (Belga) oltre ad aver studiato per anni arti marziali, ha tra le sue doti anche l’essere un regista, [quote_right]”What you see is a body crafted to perfection”[/quote_right]uno sceneggiatore e un culturista. Insomma un uomo che ha fatto del suo corpo un’arte. Ora, alla bellezza di 53 anni, ha deciso di dimostrare di avere ancora la possibilità di dare del filo da torcere a tanti colleghi. Tra le sue doti c’era infatti una spaccata micidiale e Volvo ha deciso di mostrare che è ancora in grado di farla senza troppi problemi anche in situazioni…Limite!

Volvo Jean Claude Van Damme
Eccolo quindi tra due Volvo Truck in corsa, semplicemente appoggiato con i piedi sugli specchietti, in grado ancora di dimostrare che una spaccata per lui non solo è possibile farla ancora con semplicità, ma anche “in corsa” non se la cava affatto male, vedere per credere:

Immagine anteprima YouTube

Nello spot Van Damme sottolinea: “What you see is a body crafted to perfection. A pair of legs engineered to defy the laws of physics. And a mindset to master the most epic of splits.” e potete forse dargli torto? Questa impresa è la sesta prova realizzata per mostrare le caratteristiche notevoli di Volvo Trucks, ma con questo ultimo video hanno decisamente fatto il botto, giusto per essere tecnici e imparziali, non trovate?

Advertising Agency: Forsman Bodenfors, Sweden
Director: Henry Alex Rubin
Producer: Ray Leakey
Production company: Smuggler
Post production: The Mill
Sound design: 750
Music: Wooly Bully by Sam The Sham & Pharaohs
Precision driver: Rob Hunt
Stunt Coordinator: Lee Sheward

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *