Animals From History

Ci sono dei personaggi storici che non si possono dimenticare, nomi che rimarranno impressi per sempre nella nostra mente; in caso aveste qualche vuoto di memoria, oggi facciamo un piccolo ripasso con la serie Animals From History di Christina Hess. Per facilitare la cosa utilizzeremo immagini semplici, costituite da animali, in modo che non possiate sbagliare!

napoleon boneaparte ok

Avrete di sicuro riconosciuto questo personaggio; si, è proprio lui, Napoleone Bonaparte, per l’occasione diventato Napoleone BONEaparte.

cleocatra ok

Dalla Francia ci spostiamo in Egitto per presentare una delle donne più potenti della storia, ovvero Cleopatra, qui in versione felina CleoCATra.

cat queen ok

Un’altra figura femminile che ha ricoperto nella storia un ruolo molto importante è senza dubbio la regina Elisabetta I, raffigurata in maniera molto simile al ritratto realizzato nel 1588 dal pittore inglese Geoge Gower.

miguel dog cervantes ok

Non di sola storia vive l’uomo, ma anche di finzione, di narrazione, di racconti; ed ecco che Miguel de Cervantes, autore del romanzo Don Chisciotte della Mancia si trasforma in Miguel Dog Cervantes!

elvis petme ok

Avvicinandoci ai nostri giorni, se parliamo di storia della musica non si può non ricordare il re del rock and roll, ovvvero Elvis Presley, qui in versione pet, tanto da diventare Elvis PETme.

ml jobs ok

Anche il buon Steve Jobs merita un posto tra i personaggi più influenti della storia; celebre il look tipico dei keynote, ovvero dolcevita nero, jeans e sneakers New Balance 991.

Se volete approfondire vi suggeriamo di visitare il sito del progetto Animals From History, definito dall’autrice in questo modo:

[quote_center]This collection is a fun way for people to become introduced and reintroduced to history while allowing a twist of imagination to guide their interest forward[/quote_center]

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *