Nike LunarENDOR QS

Quando guardo delle Nike con un led non posso che pensare a quelle di Ritorno al futuro, e non si può di certo dire che la cosa non faccia comodo al brand che quando può gioca non poco su questo aspetto “amarcord” di tante persone. Quando hanno realizzato le Nike LunarENDOR devono aver pensato anche a questo: il look futurista non passa inosservato, e anche se siamo di fronte a dei semplici “scarponi da snowboard”, viene voglia di andare a provarsene un paio. Già perché nonostante l’aspetto non siamo di fronte ad una scarpa iper mega tecnologica, anzi si tratta di un prodotto pensato per farsi vedere e illuminare il terreno circostante agevolando le sciate notturne.

nike-lunarendor-qs-snowboard-boot-xl

Il logo Nike si illumina con 30 LED integrati, generando una luce azzurra ideale per le sciate notturne appunto. Ovviamente il LunarENDOR è anche lo scarpone più evoluto a livello tecnico, con svariati strati di materiale anti-urto e supporti dinamici realizzati per sostenere e mantenere un migliore equilibrio.

La somiglianza con le Nike messe in vendita su eBay qualche anno fa, che riproducevano quelle appunto di Ritorno al futuro, è senza dubbio…Impressionante.

nike-mag-2011

Arriverà a dicembre su nike.com giusto in tempo per farli indossare a Babbo Natale il 25 dicembre.

Immagine anteprima YouTube

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *