Condom saves life

L’associazione ASA Milano, ha deciso di pubblicizzare l’Aids World Day in modo senza dubbio originale. Il preservativo non è importante, è fondamentale. Protegge dai rapporti non sicuri e permette anche a chi ha già contratto il virus di avere rapporti sessuali. Non è una cosa da poco no?

asa_onlus_rs_033_aotw_0

Asa Onlus ha deciso di affidarsi all’agenzia DLV BBDO per una campagna multisoggetto per ricordare proprio l’importanza dell’uso del preservativo.

asa_onlus_rs_032_aotw

Tre storie, con un breve storytelling che racconta il vero vantaggio di indossare il preservativo anche in situazioni…Assurde. Protegge da orsi, gatti e piovre oltre che dall’Aids, non male vero?

asa_onlus_rs_03_aotw

Advertising Agency: DLV BBDO, Milan, Italy
Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
Senior Copywriter: Matteo Maggiore
Senior Art Director: Valerio Mangiafico
Illustrator: Riccardo Corda

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *