“You eat what your food eats.” ovvero “mangi quello che il tuo cibo mangia” questa è la campagna ADV per la Svizzera dedicata allo slow food che mostra gli animali più usati nell’alimentazione a forma di…pillola!
Già perché non bisogna dimenticare che esistono impianti che offrono esclusivamente cibi in pillola per i propri animali e quindi Slow Food punta a dire: “hey pensa non solo a quello che mangi tu ma anche a quello che mangia ciò che mangi tu, assicurati che sia organico”.
E voi pensate anche a cosa mangia il vostro cibo? Certo che la campagna non è di quelle che stravolgono ma a noi ci ha fatto pensare: cibo in pillola? No grazie.
Advertising Agency: Leo Burnett, Zürich, Switzerland
Creative Director: Peter Brönnimann
Art Directors: Pedro Moosmann, Christian Bircher
Copywriter: Christian Stüdi
Illustrator: Linus Schneider / Pixelprinz
Published: December 2013
Ciao Davide, ben tocneto!Sinreramante non saprei cosa dirti riguardo il congelamento in quanto io non l’ho mai congelato. Per me il tiramisu si mangia espresso Cmq ho consultato dei colleghi e mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, però nel caso stai usando un abbattitore. Col semplice congelatore che di solito si ha a casa devi provare.CiaoStefano I.GD Star Ratingloading…