Jack On Tour 2013: l’Italia rock on the road

Il 17 dicembre inizia la quarta edizione del Jack On Tour, il rockumentary di Jack Daniel’s , in onda su Deejay Tv, che racconta gli aspetti più rock e unconventional dell’Italia.

Jack_Daniel_s_On_Tour (1)
Il protagonista di quest’anno è Boosta, storico tastierista dei Subsonica, che accompagnerà lo spettatore in un viaggio on the road tra le strade delle città italiane.

Boosta

Partendo da Roma e arrivando a Torino, passando per Bari e Modena, Boosta incontrerà musicisti affermati, band emergenti ed “eroi quotidiani” legati al territorio.
La forza di questo programma non è solo la musica e i live show consumati nei luoghi più underground d’Italia, come gli storici Circolo degli Artisti di Roma e l’Hiroshima Mon Amour di Torino, dove Boosta è accompagnato sul palco da grandi nomi della musica italiana del calibro di Daniele Silvestri e Giuliano Palma.

JOT Roma Live (4)

Il Jack On Tour è anche un programma che dà allo spettatore la possibilità di conoscere angoli storici e poco conosciuti, non mainstream insomma, delle città italiane e di conoscere grandi talenti musicali e artistici (ancora) poco noti ; ma si sa che è Jack è precursore di grandi successi e quindi un giorno questi artisti otterranno la fama meritata!

JOT Roma Pigneto  (5)

Se Boosta è lo storyteller di questa edizione, il padrone di casa del Jack On Tour è ancora una volta Federico Russo, voce di Radio Deejay, che per il 3° anno consecutivo ci apre le porte di questo fantastico mondo 100% rock!
Il programma andrà in onda per cinque settimane ogni martedì alle ore 21 a partire dal 17 dicembre.
Enjoy it e gustatelo responsabilmente!

JOT Roma Live (2)

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *