Tim Tadder e gli scatti di pelati bombardati d’acqua colorata

La fotografia è istante, attimo, e lo sa bene Tim Tadder, fotografo professionista (e conosciuto in tutto il mondo) che ha avuto una bella idea: riunire un gruppo di uomini calvi e lanciargli addosso una serie di palloncini d’acqua, l’effetto? Le immagini parlano da sole.

yqn7b-waterwigs14

Gli scatti sono molto diversi tra loro anche perché ogni volta sono stati scelti momenti diversi, palloncini diversi e, ovviamente, i protagonisti degli scatti hanno espressioni ben diverse tra loro: arrabbiati, sorridenti, sorpresi, ce ne è per tutti i gusti.

05etc-waterwigs8

9e264-waterwigs5

94q32-waterwigs13

Il fotografo ha deciso di chiamare questo progetto in modo molto semplice: “parrucche d’acqua”, e non è forse quello a cui avete pensato fin dal primo scatto?

gsasb-waterwigs6

ifar7-waterwigs4

Utilizzando un laser e un innesco del suono per catturare i momenti giusti per ogni soggetto, ha creato la testa giusta per ogni gusto (lasciateci il gioco di parole) e che meglio si accosta ad ogni faccia. In particolare, Tim ha scelto di lavorare con le triadi di colori per creare immagini che risultino anche divertenti e ci è riuscito davvero, non trovate?

jx6fn-waterwigs3

k19fk-waterwigs2

o3u2r-waterwigs11

wihsl-waterwigs1

Tim Tadder Photography / timtadder.com

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *