Obama, Sarkozy e Angela Merkel come non li avete mai visti

Ok, ok, i titoloni piacciono a tutti ma noi manteniamo sempre le promesse. La campagna pubblicitaria realizzata da Global Agency, mostra alcuni dei più importanti leader della storia in situazioni a dir poco imbarazzanti, il risultato?

Pubblicità bannata ovunque perché “esagerata”, ma guardiamo un attimo insieme queste immagini per capire se c’è solo scandalo e razzismo o riusciamo a vedere anche qualcosa di buono.

La prima immagine riprende la cancelliera tedesca in piedi in un bagno pubblico, dando quindi l’idea che dietro alla sua “durezza” c’è un segreto ancora più grande…

gloag_merkel_k_2400

“Il presidente Barack Obama si trucca per diventare nero”, all’inizio la scena ci è sembrata razzista, poi guardandola meglio ci è sembrata quasi simpatica visto che il presidente degli stati uniti ha fatto diventare una forza quella che per tanti e all’inizio era quasi una debolezza.

gloag_obama_k_2400

E Sarkozy? Forse avremmo preferito vedere qualcun altro francese, ma visto che è stato scelto proprio lui, ci sembra che l’immagine sia decisamente all’altezza del suo ruolo, non trovate?

gloag_sarkozy_k_2400

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *