Il ragazzo che usa Photoshop per apparire insieme alle celebrità

Patrick Thorendahl, meglio conosciuto come PeejeT, ha accumulato una notevole collezione di foto con le celebrità più conosciute in America e non solo. No, non vogliamo parlarvi di questo, ma solo del fatto che nessuna di queste sia reale.

peejet11

[quote_right]”I have zero real pics of myself. If I were to die there would be pics of Nicki Minaj’s buttcheeks resting on my forehead at my funeral.”[/quote_right]Da Kanye West e Jay-Z, passando per Halle Berry e Amanda Bynes, Peejet si trova sempre accanto ai suoi “amici” sul suo profilo Instagram.

Vasche, concerti, pose sexy o scatti rubati addirittura accanto a Barack Obama, ce ne è davvero per tutti i gusti.

Tutte le foto che il ragazzo (già perché è davvero molto giovane) posta sono solo opera di Photoshop e di faccia tosta.

peejet4

peejet5

peejet7

PeejeT continua ad aggiornare il suo account Instagram e Twitter con le foto più attuali, ogni giorno ce ne sono di belle che lo vedono protagonista, a suo modo, di quelli che sono gli anni in cui vive.

peejet8

peejet9

Un moderno Forrest Gump con il dito facile su Phothoshop ma che ci lascia un sorriso amaro leggendo alcune delle sue battute sul suo “progetto”: “I have zero real pics of myself. If I were to die there would be pics of Nicki Minaj’s buttcheeks resting on my forehead at my funeral.”

peejet12

Noi vogliamo immaginarcelo così, ma nella vita vera e con una donna in carne ed ossa.

peejet3

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *