Super Bowl XLVIII 2014 – Top 10 Best Adv

SuperBowl

Il Super Bowl XLVIII è la finale del campionato della National Football League e per tutto il mondo è uno dei momenti di comunicazione pubblicitaria più importanti dell’anno: ecco i 10 spot più belli andati in onda durante l’evento. Non è mai facile fare una classifica, ma ci siamo guardati gli oltre 60 spot andati in onda durante questo momento mediatico mondiale e abbiamo deciso di regalarvi la [quote_right]”Il video che comunque può essere considerato “vincitore” nella notte del Super Bowl 2014 è quello realizzato da Budweiser”[/quote_right]nostra Top 10. Racchiude secondo noi gli spot più belli trasmessi anche se, rispetto agli anni precedenti, c’è stato un calo qualitativo non indifferente nello show.

Questo non solo nelle forze messe in campo (Seattle ha stracciato Denver offrendo uno spettacolo a senso unico) ma anche nello show musicale che è stato offerto tra un tempo e l’altro, passando infine agli spot che non hanno visto un protagonista assoluto, come si è visto negli anni passati (pensate a quello di Volkswagen che ha quasi raggiunto i 60 milioni di visualizzazioni).

Il video che comunque può essere considerato “vincitore” nella notte del Super Bowl 2014 per noi è quello realizzato da Budweiser e che vede per protagonisti un cucciolo di cane e un amico cavallo. Se non l’avete già visto non vogliamo rovinarvi la sorpresa, così come quella che vivrete vedendo gli altri 10 trasmessi…Buona visione!

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *