“Indovina Chi?” in stile Pulp Fiction

Da quanto tempo non giocate a Indovina Chi?, il gioco inventato una trentina di anni fa con il nome Guess Who? Oggi vi facciamo rigiocare dopo tanto tempo grazie alla versione alternativa proposta da Joe Stone, designer con base in UK, che ha rivisitato il gioco in stile Pulp Fiction.

1

Realizzato dal designer per fare un regalo a un amico, il gioco presenta, al posto dei 24 classici personaggi, i protagonisti del film del 1994 di Quentin Tarantino.

2

Nella realizzazione di questa versione alternativa, Joe Stone ha cercato di essere il più fedele possibile al tratto dei personaggi originali

[quote_center]I drew each character in the style of the original game, making careful note of facial features like nose size, mouth size and eye colour to ensure that it actually functioned as a working version of Guess Who as well as referencing the film. [/quote_center]

4

5

7

Invece che le classiche domande “ha gli occhiali?”, “ha il naso grosso” oppure “è calvo?”, siete pronti a chiedere “Does he look like a bitch?”.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *